Ci preme informare tutti i visitatori di questo blog che lo scopo dello stesso non è dare libero sfogo alle vostre perversioni mentali dando adito a linguaggi poco coloriti bensì quello di spaziare dagli argomenti più disparati e leggeri come "sommelier delle parole" o L'arrivo dello scooter nuovo di Enrico, per passare a quelli più impegnativi ma che di sicuro ci circondano nella vita quotidiana come la convivenza e la violenza negli stadi.
Noi gradiamo che la gente inserisca i propri commenti e che si crei un dibattito nei vari argomenti trattati ma allo stesso tempo vorremmo che il tutto parta da un presupposto di rispetto delle varie opinioni e da un linguaggio consono da parte di tutti.
Proprio per questo cancelliamo i commenti di "pranoterapeuta" e di "anatas" e ci teniamo a sottolineare che qualora qualcun altro abbia intenzione di SPORCARE questo blog sarà prontamente cancellato e fin da ora invitato a farsi una cura di SVILUPPINA perchè riteniamo che abbiano il cervello in stand-by.
Allo stesso tempo vogliamo chiedere scusa a tutte quelle persone che hanno letto quelle porcherie e si sono (comprensibilmente) sentiti/e offesi/e e vi invitiamo a continuare a darci il vostro contributo con i commenti.
Andrea
Enrico
Mario
giovedì 8 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Tralasciamo il fatto che un "sommelier" delle parole dovrebbe sapere che non si scrive "ma bensì" (o "ma" o "bensì") e che un cervello va eventualmente in "stand-by" e non "stand-buy"...non credo di avere offeso (nel qual caso me ne scuso) alcuno ma semplicemente esplicitato la realtà che traspare dai vostri scritti e che è figlia del vostro pensiero.
Cordialità
grazie per le precisazioni. provvediamo a correggere. buona serata
Posta un commento