venerdì 20 aprile 2007
7 ANNI ISIEME
Ciao amore mio,
oggi sono 7 anni che siamo insieme, 7 anni di passione, 7 anni di gioia, 7 anni di carezze, ma anche 7 anni di difficoltà, 7 anni in cui ci si sentiva dire che detto tutti i giorni perde il suo valore, momenrti che abbiamo voluto superare insieme, come quando ero al militare o quando eri appena arrivata qui, ti ricordi?
Io se mi guardo indietro non posso che essere felice, ancora oggi ringrazio Dio per averci permesso di conoscere, per aver fatto si che in quelle vacanze di pasqua tu sia venuta da me e che i miei sentimenti si siano scontrati con i tuoi dando vita al nostro amore: unico.
Ti ricordoi quando tutti i nostri amici litigavano e poi si mollavano anche per cazzate e noi li guardavamo e pensavamo: guarda che stupidi, lasciarsi per ste cose, sembra proprio che non abbiano voglia di stare insieme!
E ti ricordoi quelle domeniche che io non arbitravo e alle 17 ti piombavo a casa a 230 Km da me e tu andavi in panico perchè dovevi ancora studiare ed io arrivo da Venezia facendoti scombinare tutti i piani?
Bhè grazie!!!!!
Grazie per aver deciso di stare con me, grazie per aver riempito il mio cuore di momenti gioiosi e grazie per aver deciso di costruirti un fututro con me, il fatto che tu abbia deciso questo mi rende più forte e sicuro.
TI AMO
Andrea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grazie amore ( anche se non era il caso di pubblicare la mia foto!), lo stesso vale per me!
Wow..che romantico! Bravo Andrea!!
Grande!
Soprattutto per i 230 km!
Timidona!
E io c'ero........che bello!
un bacio
Babi
Posta un commento