mercoledì 16 maggio 2007

Flash news



Notizie dall'interno
Da oltre una settimana una folla inferocita assedia la sede dell Kymco Italia. Sono stati registrati parecchi danni alla proprietà. Nel tentativo di sedare la folla in tumulto, sono stati gettati dalle finestre degli edifici della sede alcuni Exciting di colore arancione. Il presidente dichiara "finchè continueranno questi disagi, non immetteremo nuovi scooter sul mercato".

Economia.
La nota casa motoristica Kymco ha subito nell'ultimo periodo un crollo azionario di -72.000 punti. La causa sembra sia imputabile all'assenza di acquisti di scooter nuovi se non per un'ultimo ordine pervenuto il mese scorso. "Non sappiamo ancora se continueremo con la produzione", dichiara l'amministratore delegato, "Le scorte in magazzino stanno esaurendosi e con il consiglio di amministrazione stiamo valutando se continuare l'attività o dichiarare fallimento".

Veniamo alle notizie locali.
Durante la notte un incendio di natura dolosa ha colpito il rivenditore di scooter "Guidomoto" di Mogliano Veneto. Fortunatamente nessun ferito. Alcuni testimoni affermano di aver visto allontanarsi un individuo maschio bianco alto circa 1,90 con i capelli rossi. La polizia è già sulle sue tracce.
Il titolare dell'azienda dispiaciuto si è limitato a commentare "..xe scontà!"

Cronaca nera.
E' stato ritrovato a Marcon il cadavere di un giovane 24enne incensurato. A ritrovarlo sono stati gli amici. La scientifica ha trovato sul posto solo un bigliettino: "Così impari a gufare sull'arrivo dello scooter". Sono già in corso le indagini e gli accertamenti sul corpo del giovane per stabilire l'ora del decesso.

Passiamo al meteo.
Ecco le previsioni per i prossimi giorni: cielo coperto su tutto il veneto con piogge di santi e madonne a carattere di rovescio localizzate su Zero Branco.

Per oggi è tutto, grazie per l'attenzione. Buonasera.

Nessun commento: