"e anche questa è fatta"
e subito mi accorgo che per "fatta" intendo "finita" e per "questa" intendo "settimana". Un atroce dubbio si dipinge sul mio volto e inorridito mi volto verso il calendario che mi guarda col suo ghigno malefico (perché ce l'ha il ghigno malefico, lo potete vedere quattro volte a settimana il ghigno malefico) e sfoggia con boria e aria di sfida il suo lucente 21 gennaio 2008. Lunedì??? solo lunedì??? Mi pare di sentire la sua risata malvagia... "uah uah uah" fa verso di me, ammiccando all'amico orologio che mi ricorda che avrò giusto il tempo di dormire, prima di ritonare qui.
Voglio un anno solare di 121 settimane di 3 giorni: venerdì sabato e domenica.
Enrico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
quoto ancora! Forse con 500.000 firme possiamo far qualcosa...oppure con un decreto legge... comunque fammi sapere quando scatta l'ora x e organizzo un corteo con firme varie per far passare la legge... ;)
ciao
mortivore
Cavolo...uscirebbe il Donna moderna ogni tre giorni....
E il mercoledì di Champions?
a me non dispiace la settimana composta così com'è, con i nostri bei 7 giorni, solo la organizzerei un po' meglio, per esempio lavorando il sabato e la domenica e stando a casa dal lunedì al venerdì....non mi sembra una brutta idea!
Un bacio
Babi
Posta un commento