Martedì si è conclusa l'edizione 2008 della sagra di marcon (e quindi dello spazio giovani). Quest'anno abbiamo avuto a che fare con parecchia gente nuova e a volte mi sono trovato in difficoltà nel coordinare tutti quanti. Per fortuna ci sono gli altri veterani...
Tutto sommato non è andata male. Peccato per il freddo, perché i primi giorni le cose stavano andando proprio bene. L'ultimo gruppo mi è piaciuto parecchio e stiamo già valutando una serata per l'anno prossimo. Vedremo.
Ieri giornata di smontaggio: non fa proprio per me. Forse è per questo che sono così disordinato; mettere a posto le cose mi annoia da morire, però qualcuno deve pur farlo e per fortuna non ero solo.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e aiutato ad allestire, gestire e poi smontare lo spazio giovani. E un grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci ed hanno apprezzato i nostri sforzi.
All'anno prossimo.
Ps. Francesco, spero ti piacciano le arance.
Enrico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
I giorni della sagra sono molto duri, bisogna conciliare il proprio lavoro con l'impegno preso ma vi garantisco che l'atmosfera di quei momenti è una cosa indescrivibile. Un saluto a tutti quelli che hanno dato una mano
Ciao a tutti...
non ci capisco molto come funziona questo blog...
la sagra si sa, son giorni di fatica lavoro e nervosismo, però compensano con un bagaglio enorme di risate, divertimento e gioia anche per il semplice fatto di essere li tutti assieme e con volti nuovi.
poi vabbè i lavori più duri sono sempre quelli che tutti faticano a fare, ma in qualche maniera ce l'abbiam fatta.
ci vediamo l'anno prossimo. ( spero anche prima)
un saluto a tutti... marika
ps... ho preso le arance.. hi hi
Posta un commento