Se tornassi indietro forse farei qualche altra scelta, innanzi tutto forse prenderei la scuola un pò più seriamente, eviterei di farmi i toast in classe e di dormire sempre alla 3^ ora.
Se tornassi indietro, a 15 anni, andrei prima dalla ragazza spagnola (del quale non ricordo neanche più il nome)a chiedergli di uscire con me.
Se tornassi indietro, a quella sera, si proprio quella di quando a 17 anni e con i miei a Parigi ho fatto una festa a casa mia ed io e te siamo andati a letto insieme ma non abbiamo fatto nulla xchè avevamo paura di rovinare quell'amicizia che sembrava intramontabile, bhè, cara Lisa, se tornassi indietro stavolta ti bacerei e non so se mi fermerei li, tanto per come è andata a finire poi la nostra amicizia.....
Se tornassi indietro andrei a fare il militare ma mettendo firma per un anno e facendo esplicita richiesta di andare imbarcato in nave, anche perchè io sono fatto così, quando faccio una cosa mi piace farla bene anche se questa implica sacrifici.
Se tornassi indietro, a quando Pino mi chiese di andare a lavorare a Roma, questa volta andrei, si, andrei a Roma e proverei a fare una vita diversa.
Se tornassi indietro non so se riuscirei ancora a passare quei momenti difficili che hanno, col senno di poi, rafforzato la nostra storia, ma una cosa è certa: se guardo avanti sono euforico ed orgoglioso di me stesso nel vedere ciò che mi stò costruendo.
Da 5 anni convivo con una ragazza che mi completa, a breve ci trasferiremo su una casa più grande, la nostra; da più di un anno faccio un lavoro che mi piace molto e mi da soddisfazione e poi, con gli arbitri sono ormai più intrigato che mai.
Allora se tornassi indietro forse qualcosa di diverso lo farei ma se mi guardo avanti sono proprio felice, anche grazie a te.
Andrea
venerdì 16 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento