martedì 4 agosto 2009

Pubblicità distorta

Ogni volta che accendo la tv, mi capita di imbattermi in pubblicità che, se osservate con un minimo di senso critico, sono piuttosto improbabili.
Le striscette veet, per esempio, che mantengono le gambe depilate per 4 settimane e poi ti permettono di andare pure a una festa in piscina con le gambe in vista.

Annuncio a tutte le donne: vi prego di fornire un feedback sull'utilizzo di queste striscette veet. sono poprio curioso di sentire il miracolo...

Il deodorante "Vichy trattamento anti-traspirante" promette un'efficacia per 7 giorni. Wow! addirittura sette giorni! Inutile dire che si rivela uguale a un normalissimo deodorante. A fronte di una giornata intesa è efficace per 7.... ore.

Ma quella che mi lascia più perplesso è questa:
"Ora che ho trent'anni, dovrei vestirmi più sobria, vivere una vita più tranquilla, premettere che piccole perdite mi rovinino la giornata" (o qualcosa del genere)
oppure
Una donna sui trenta-trentacinque anni, entra in ascensore assieme ad un'altra e dice che prima aveva timore di entrare in ascensore con altre persone per paura che si sentisse l'odore delle sue piccole perdite...

Mia morosa mi chiede: sembra normale che le donne si pisciano addosso a trentanni...?!

Enrico

1 commento:

Anonimo ha detto...

basta ma basta ferie !!!

Paolo