martedì 23 gennaio 2007

Come sono in ritardo...

Ragazzi come sono in ritardo!
Sono Mario detto "Boea" (dal mitico Andrea!) e sono il terzo componente di questo blog, anche se, a dire la verità, ritengo che la mente pulsante sia Enrico, il critico/commentatore nonchè ideatore Andrea, mentre io mi ritengo un fortunato spettatore con diritto di parola!
Mi sono accorto che non avendo internet a casa, faccio molta fatica a stare dietro alle varie discussioni che gli altri due propongono. Ma provvederò presto!
Nel frattempo vi chiedo un parere riguardo a una scelta che mi affligge da ormai qualche giorno...
Moto naked (500/600 cc.) o scooterone (200/250 cc.)?
Al momento opterei più per lo scooterone... vediamo se riuscite a farmi cambiare idea!
A presto!
Mario

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io opterei per una bella moto da strada. O no? Dai, scherzo! Sono proprio curiosa di sapere cosa ci consiglieranno, perchè anch'io sono abbastanza indecisa!
Un saluto a tutti!
Alessandra (ovvero la fidanzata di Mario)

Anonimo ha detto...

Io mi butterei sullo scooterone ma solo per fare un dispetto alla Ale (scherzo!?), l'importante è che qualsiasi cosa tu decida di acquistare non ci metta quello stemma del c.... del milan.
Andrea

Anonimo ha detto...

Io forse sarei orientata sullo scooterone, lo vedo meno "pericoloso" e forse meno impegnativo come costi (anche se non posso assolutamente definirmi un'esperta). Comunque sia l'importante e che vi troviate bene sia come guida sia come comodità.
Un saluto a tutti!
Lisa

Anonimo ha detto...

Ebbene, non mi dilungherò in ampollosi suggerimenti e complicate elucubrazioni frutto della mia mente malsana. Tuttavia...
La moto è passione viva! con una moto fai praticamente sesso con la strada (e potrebbe essere anche un ripiego)! però consuma come una macchina e costa come una macchina (bollo assicurazione benzina tagliandi ecc...) e poi vuoi dirmi che non faresti mai un seconda-terza a 15k giri?
Arriva poi il momento di venderla perché si pensa alla casa, si trova una morosa e la moto diventa stretta.... Mario, mi sa che siamo in ritardo, no?
Lo scooter , in fondo è sempre un due ruote. ha certamente prestazioni inferiori, ma credo anche costi inferiori. per me, 1 punto allo scooter.

Enrico (detto Raccomandata)

Anonimo ha detto...

Io comprerei uno scooter ma solo perchè le moto mi fanno paura....si si dai così quest'estate andiamo tutti a Gardaland in scooter.....ciao Eleo

Anonimo ha detto...

che poi, io ci credo veramente ad andare a Gardaland in scooter. per me la strada non è mai stata un problema. quindi attenti ad assecondare le mie proposte.... :-)
Enrico

Daniel ha detto...

Intanto Mario hai sbagiato stemma fa propprio da c...... secondo me la decisione sta a te in quanto devi guidarlo tu e cmq non badare l'Ale compra un bel scooterone.Ciao a presto.

OPEN SPACE ha detto...

Caro Daniel... Sempre FORZA MILAN !!!

OPEN SPACE ha detto...

appena hai qualche nuova notizia ricordati di scrivere un post per tenerci aggiornati!

e ricordati di mettere nell'etichetta "scooter", così raccogliamo sotto questo nome tutto ciò che riguarda lo/gli scooter e dintorni.

bye
Enrico