venerdì 26 gennaio 2007

Invito alla lettura

A seguito della rubrica creata dal nostro Enrico Bep's ci sentiamo in dovere di creare un'area tematica di particolare interesse e che è un grosso punto interrogativo, chiediamo quindi a tutti voi di leggere e di commentare quanto segue.
Un grazie infinito a tutti coloro che ci daranno una mano nella risoluzione dell'enigma da Mario e Andrea (e con la sicura approvazione da parte di Enrico)

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro... Non ho mai capito. Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, .....La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice: "Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci" Ed io esclamo:" CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????" Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:"Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna". Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta. Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare "la bestia" e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un pò mi sono addormentato. Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti.350 euro al paio. Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Luis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis. E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. "Patato", "amorino" e così via. Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: "No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:" Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto:"Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".
Dedicato agli uomini perchè si facciano una risata!
Dedicato alle donne perchè capiscano cosa si prova!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordiamo ai signori uomini che noi donne emancipate abbiamo la capacità di utilizzare quella simpatica carta di credito che preleva dal vostro conto l'importo a noi necessario per soddisfare le nostre esigenze emotive.
E se state pensando di bloccare il conto .....troppo tardi perchè è già vuoto!Ed inoltre è meglio fare spese tra donne perchè non è il massimo sentire ogni dieci minuti "hai finito? Ti manca tanto?" oppure se chiedi un parere " si....deve piacere a te".
Voi donne che leggete fateci sapre la vostra opinione!Ciao ciao a tutte !Girls power!

Anonimo ha detto...

Il post si commenta da solo... e poi:
Ricordiamo alle signore donne che noi uomini emancipati abbiamo la necessità di utilizzare quella simpatica nicchia di carne che preleva dal nostro conto del seme l'importo a noi necessario per soddisfare le nostre esigenze emotive.
E non tiratevela così tanto! Vi fa proprio così schifo?
Enrico

Anonimo ha detto...

Ricordiamo ai signori uomini che non si vive di solo sesso.... E poi vi fa tanto schifo fare un pò di preliminari prima di andare dritti al sodo per rimanerci 10 secondi? E non siamo strane se a volte abbiamo l'esigenza di sole coccole senza sentire la vostra "bandiera" alzarsi.
Un punto a favore allo shopping!! ;o)
Ciao a tutte!
Lisa

Anonimo ha detto...

Brava brava Lisa questo si che è parlare!

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con Lisa e Lola! Voi uomini, accompagnati dal vostro attrezzino che spesso e volentieri vi comanda a bacchetta (e non l'ho detto a caso), non concepite il fatto che non sempre due moine e quattro coccole devono arrivare allo stesso punto! A volte si conclude a volte no.....di sicuro voi preferireste arrivare al dunque sempre e comunque, ma se non fossimo noi a gestire un po' la situazione, sarebbe sempre la stessa solfa, appena vi si fa una carezza non capite più nulla!
Automaticamente poi noi passiamo per le cattive di turno che non capiscono le vostre esigenze, e vi vendicate subdolamente come raccontato nel post iniziale! Credete sia un problema rimettere tutto al suo posto, con un sorriso, e ritornare il giorno dopo da sole o con un'amica?
In teoria bisognerebbe tenere una distanza di sicurezza di almeno 2 metri per farvi capire che non è cosa, altrimenti se solo ci abbandoniamo un po' fra le vostre braccia per voi è fatta....e invece no, cari ragazzi.....non sempre può bastare, a volte bisogna metterci più impegno!
Ciao ciao e buona giornata
Babi

Anonimo ha detto...

Dai vostri commenti emerge una questo: Le donne vogliono solo ed esclusivamente una cosa che si può riassumere così: "la botte piena e la moglie ubriaca".
Siate meno egoiste, non devono adeguarsi esclusivamente gli uomini... provate a fare un esame di coscienza e cercate di avvicinarvi un po' di più alle loro esigenze.

Anonimo ha detto...

Ma anche dal discorso fatto dagli ometti emerge la stessa cosa.....e quindi non bisogno passare per le vittime, nè gli ometti, nè le donnine.....scendere entrambi a compromessi....cioè, nè pretentere sempre, nè negarsi sempre ogni volta che non ci va ....mi sembra la giusta via di mezzo, no? Ok l'invito alla lettura portava un esempio, a mio avviso anche un po' drastico, ma chi vi dice che tutte le volte che cediamo lo facciamo davvero perchè ci va davvero e non per venire incontro alle vostre esignenze??
Bisogna saper valutare anche i si, non solo i due di picche......

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te bisogna mettere sulla bilancia sia i due di picche che le concessioni effettuate da tutte e due le parti.
Ma da quanto emerge dai commenti si sentono molto più toccate dall'argomento le ragazze in quanto c'è una netta maggioranza di commenti femminili ed una battuta spiritosa in riposta alla vostra lo stesso simpatica.
Da quanto ho capito le donnine hanno voglia di fare sesso all'esclusivo fine riproduttivo.... Ma che ci si può fare... è la legge della natura

Anonimo ha detto...

Caspita non mi sono firmata, l'ultimo commento anonimo era il mio....Babi...
Però su una cosa non sono molto d'accordo...sul solo fine riproduttivo...ovviamente parlo per me stessa....almeno per adesso...in fututo si vedrà...
Ed è ovvio che siamo noi a sentirci più toccate dall'argomento, perchè l'invito alla lettuta era palesemente una lamentela rivolta a noi....però vedi che alla fine si ricava sempre qualcosa di buono??
buona giornata a tutti!!
Babi