Comincia qui la sezione perle di saggezza. per leggerle tutte, basterà cliccare sull'etichetta qui sotto "perle di saggezza". intanto cominciamo da questa.
Stavo riempiendo d'acqua la mia bottiglietta per portarmela in camera, quando, d'un tratto, la mia mente malata ha partorito questa frase:
"è sempre l'occasione giusta, perché se aspetti l'occasione giusta non arriverà mai".
Rivolto alla bottiglia di birra che mi sono bevuto 5 minuti dopo e che era in frigo da almeno 2 mesi. :-)
Enrico
P.S.: Aby, era davvero buona la birra che mi hai portato! Grazie
4 commenti:
Oh, Andrea, luce dei miei occhi, mia linfa vitale, aria che respiro, sole che riscalda! grazie per avermi invitato a dare una curiosata al tuo blog! Chi sono? ma chi sono?
Innanzitutto volevo scusarmi con te e con i tuoi amici per essermi intrufolata e aver scritto come commento a questa meravigliosa perla di saggezza (mi complimento con l'autore), ma "informaticamente" parlando sono una vera capra tibetana, quindi mi arrangio come posso, ho sempre opposto una certa resistenza passiva nell'utilizzo di questo coso che chiamano computer, per non parlare di internet....non riesco a capire perchè tutti trovano tutto e io non trovo mai nulla...che il problema sia mio???
Come va il nuovo lavoro?? Anche tu statale come Davide,Eh?? vergognatevi!(scherzo, siete voi a mantenere alta la categoria, ne sono certa!)
Forse Lele viene a Crema sabato prossimo! Sono troppo contenta! Purtroppo per Natale mi hanno regalato l'influenza e non ci siamo potuti trovare, è da tanto che non ci vediamo!Lele mi racconta sempre della vostra casetta nuova, quando sarà finita verremo a vederla, non vedo l'ora!
Credo che adesso sia il caso che io vada a lavorare, è dalle 8 che sono qui e non ho ancora combinato nulla, solo il tempo che ci ho messo a capire come potevo scriverti...va bè! ma adesso diventerò operativissima!
un grandissimo bacio e buona giornata
Babi
P.S.: mi sento in obbligo ad esporre una "perla di saggezza", giusto per non essere prorpio un'intrusa a tutti gli effetti, ma la mattina presto non me ne vengono! Sorry! Alla prossima
Ola ragazzi,
spero che sia giusto scrivere qui!!!vedremo!
Mi associo a Babi anche io non sono molto afferrata con i pc infatti ci ho messo un po' a capire dove scrivere.
Bhe io di perle di saggezza ne ho un po' da scrivere in ufficio abbiamo una lavagna che viene aggiornata quasi ogni giorno.
Ve ne scrivo una subito subito "IL PENSIERO E' LA BENZINA DEL CERVELLO".....direi molto profonda!
Per il resto Mario e Enry come va? Andrea l'ho sentito ieri e so che sta benissimo!
Torno a lavorare che oggi è una bella giornatina di m......
Un bacione a tutti
Una perla di saggezza anche da parte di Fabietto.....W IL BEPS! Anche se non è qui penso che questo massaggio ci tiene a scriverlo!
Un Grosso saluto e un grosso bacio anche alla Ale e alla Lisa e alla mia super cognatina!
Paola
Enrico sei sempre più saggio,
Non gli dite così altrimenti si monta la testa!
Mario
Posta un commento