Le ultime 24 ore sono state per me molto difficili, fino a 2 mesi fa mai avrei pensato di trovarmi di fronte ad una scelta così: dare o no le dimissioni da consigliere della sez. arbitri di Mestre.
Chi mi conosce sa bene quanto ci tenga a questo mondo e quanta soddisfazione mi dà ricoprire l'incarico di referente atletico e di responsabile del reclutamento e della formazione di aspiranti arbitri, ma visto l'accumularsi di una serie di vicissitudini da un mese a questa parte ho rallentato la mia corsa, ho cominciato a vedere il nero avere il sopravvento sul bianco, mi sono stancato di essere preso per il (passatemi il termine) CULO da colleghi che non hanno nemmeno più la faccia tosta di farsi vedere in sezione da due anni a questa parte, mi sono stancato di fare cento telefonate per recuperare la gente per sapere che fine abbia fatto, mi sono stancato di dover organizzare sempre le pulizie perchè a nessun'altro salta in mente, mi sono stancato di dover andare durante la settimana a montare l'albero di Natale perchè nessuno ci pensa, mi sono stancato di arrivare al 15 di Gennaio e trovarlo ancora li perchè nessuo ha avuto il buon senso di spendere 10 min per smontarlo e metterlo via.
Tengo poi a precisare che non ce l'ho ne con il presidente ne con il resto del consiglio e che è proprio per evitare polemiche di alcun tipo che ieri intorno alle 23 ho deciso di rassegnare le mie dimissioni.
Non nascondo che mi abbia comunque fatto piacere il fatto che il presidente abbia tentato di riavvicinarmi al gruppo già stamane alle 7:30 e ringrazio anche gli altri colleghi che hanno dimostrato stima nei miei confronti ma temo di non essere più nello stato d'animo appropriato per proseguire con la giusta serenità il ruolo che a me era fin qui afidato.
Al consiglio infine mi sento di dire che io sono solo una pedina della magnifica scacchiera che siamo riusciti a comporre in questi ultimi anni, che ha saputo in poco tempo ridare credibilità ad una sez. che per il Veneto ne aveva persa fin troppa e che ora spetta a VOI lo scacco matto.
A tutti voi va il mio GRAZIE
Andrea
martedì 23 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ciao Andrea!
Ma ciò comporta anche le dimissioni da arbitro o "solo" l'abbandono della carica di consigliere?
Mario
che storia triste.. :'(
Enrico
che storia triste.. :'(
Per consolarmi manderò una raccomandata alla sezione.
Enrico
Ciao mio caldo sole...sono molto dispiaciuta per il tuo abbandono, mi ricordo quando me ne parlavi con quanto entusiasmo mi raccontavi le tue gionate da arbitro, spero che trovarai presto qualcuno che apprezzi davvero i tuoi sforzi e tu venga premiato come meriti. Ti voglio un mondo di bene.....il tuo fiocco di neve.
Ciao Andrae mi dispiace molto ma ti capisco però ricordati che se tu hai fatto tutto ciò con armonia sai che son loro che ne perdono,tu ci guadagni in salute e in ..........:(
lotta finche puoi non abbandonare il campo di battaglia quando la guerra non è finita, non è da eroi...
se non ti rispettano be, puniscili,sei o non sei il consigliere!!!ei..non li ascoltare i miei consigli xchè non ci azzecco mai, so solo fare i conti....
giusy
Posta un commento