E' finita anche questa. Una festa paesana che impegna una settimana, e che settimana! Devo dire che come presenze sono rimasto un po' deluso, gli altri anni abbiamo avuto molto più viavai di gente. Stranamente, però abbiamo registrato un aumento degli incassi piuttosto notevole e certamente non dovuto ai grandi gruppi chiamati. Le serate con i Barracuda e i London Café, nonostante siano stati VERAMENTE bravi, non ha sortito l'effetto desiderato. Cosa che invece si è verificata con i Fiaska, ormai parte della sagra anche loro (3° anno consecutivo) che, mescolati allo spettacolo pirotecnico dell'ultima sera, hanno fatto registrare un record d'incassi senza precedenti.
Non sono molto bravo con i discorsi, ma volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della sagra, tutta l'equipe che ha lavorato allo Spazio Giovani, Don Dario che mi/ci è stato molto vicino, e tutte le persone che sono venute a trovarci contribuendo alla buona riuscita della festa.
Volevo inoltre ringraziare tutti per il presente che mi è stato consegnato mercoledì sera e che non mi aspettavo e che forse non merito, perché è grazie al lavoro di tutti se siamo riusciti ad arrivare con successo alla fine.
Chi mi conosce sa bene che il mio vocabolario non mi permette di esprimere al meglio ciò che sento, e non mi smentirò certo in questa occasione..
Un grazie di cuore.
Enrico
venerdì 6 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
per una buona organizzazione serve una buona squadra ma serve anche un ottimo capitano che riesca a diriggerla e questo è il tuo merito, complimenti per l'ottima riuscita della sagra!
complimenti davvero Harry ma.....amore mio diriggerla magari si scrive con una G! Anche io ti amo tanto....
Posta un commento